22 mar 2015

Attività Cartastraccia della settimana

Cari piccoli e grandi lettori, una buona primavera a tutti voi! Ecco il promemoria delle attività Cartastraccia della settimana.

Martedì 24 marzo, ore 17, letture ad alta voce alla biblioteca Raffaello (locandina), per bambini fino ai 6 anni e i loro familiari.
 
Venerdì 27 marzo, ore 10.30, alla Biblioteca Europea, appuntamento di familiarizzazione con i libri e la lettura per bambini da 0 a 24 mesi e i loro familiari (locandina calendario completo).

Sabato 28 marzo, ore 11, alla Biblioteca Villa Leopardi, laboratorio crativo Strappi di primavera per bambini fino ai 6 anni e i loro familiari (locandina).

Vi segnaliamo poi, per domenica 29 marzo, alle ore 16.30 una replica romana dello spettacolo per bambini e ragazzi (dai 4 anni in su) Strega Bistrega, di Fabio Traversa e Tiziana Lucattini, con Fabio Traversa e Cora Presezzi. Lo spettacolo, che festeggia quest'anno i 5 anni dalla sua prima messa in scena, è tratto dalla fiaba italiana Il bambino nel sacco di Italo Calvino ed è prodotto da Ruotalibera teatro. Qui tutte le info su prenotazioni, costi e la scheda tecnica dello spettacolo.
 

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento o scriveteci a straccialacarta@gmail.com